Diario degli eventi

Eventi passati

Decoro

06 dicembre

Ribes Nero e Bee in a Nest si ritrovano ancora una volta alla Bottega Toni di Gusto con una nuova collezione di gioielli e illustrazioni ricche di colore e dalle linee fluide e organiche. Vi aspettiamo tutti insieme per presentarvela giovedì 6 dicembre, dalle 18.30!

 più informazioni

Sole e Zak Notes da Toni

01 dicembre

Una chicca unica, per iniziare al meglio l'ultimo mese dell'anno! Per chi ama il viaggio, Sole e Zak vi trasporteranno dalla Scozia di Paolo Nutini, al reggae Jamaicano per arrivare alle spiagge Hawaiiane di Jack Johnson. Più di così cosa possiamo dirvi? Venite a sentirli!

 più informazioni

November Folks Music

10 novembre

È con grande piacere che vi presentiamo i Vio de Gianeiro, Trio acustico veronese di recente formazione con un repertorio che spazia dal folk al blues e ch…

 più informazioni

Apertura Toni di Gusto in Cucina

27 ottobre

Amici e amiche ci siamo! Ce l'avete chiesto, lo stavate attendendo con ansia... ed ora è arrivato. Toni di Gusto In Cucina apre le sue porte al mondo, sabato 27 ottobre dalle ore 11.30, per deliziarvi, incuriosirvi e stupirvi con golosità e prelibatezze. Da Toni di Gusto In Cucina è come essere a casa.

 più informazioni

This Frontier Needs Heroes

05 ottobre

THIS FRONTIER NEEDS HEROES - Alt-Folk from Brooklyn - USA Aperitivo di frontiera alle radici della musica americana, accompagnati dallo spoecialissimo live set...

 più informazioni

Picnic in Vigna

25 agosto

Dopo il grande successo del primo evento, il Picnic in vigna di InBottiglia si sposta nel cuore della Valpolicella Classica. In coppia, in famiglia o con g…

 più informazioni

Summertime Blues Live!

06 luglio

Dall’inghilterra, farà vibrare l’aria e battere i piedi in versione "one man band" il mitico Hipbone Slim aka Sir Dald Diddley, aka The Bald Bomber, l’uomo dai millle pseudonimi e dai diecimila progetti che, da oltre 25 anni, si dedica al culto del rock’n’roll più puro e viscerale, che il nostro eroe ha suonato in tutte le sue varianti e che questa volta sarà molto primitivo, molto blues e molto stomp, in onore del suo nume tulerale Bo Diddley.

 più informazioni